Finestre

FINESTRE IN ALLUMINIO

L’alluminio si presta molto alle moderne architetture, sempre più alla ricerca di profili minimali. E’ utilizzato tutt’oggi per la produzione di infissi di ogni tipo, facilmente assemblabile in loco, e per le sue caratteristiche è utilizzabile anche per grandi aperture.

FINESTRE IN PVC

Le finestre in PVC si accordano ad ogni tipo di stile, sia classico che moderno, basta scegliere il colore adatto ai propri gusti ed al proprio arredamento.
Le finestre in PVC sono più economiche e grazie alle loro caratteristiche permettono inoltre il risparmio energetico e durabilità nel tempo.

FINESTRE IN LEGNO

E’ sicuramente il materiale più gradevole che si possa usare per la realizzazione degli infissi, in grado di dare calore e bellezza all’ambiente in cui è installato. Negli ultimi anni, non a caso, tutti i produttori di infissi di altri materiali hanno cercato di imitarne la finitura, spesso con buoni risultati, ma nessun materiale è in grado di “emozionare” come il legno.

FINESTRE BASCULANTI

Sono finestre destinate all’illuminazione, alla ventilazione ed al tamponamento delle aperture e delle luci di un edificio. Vengono usate principalmente per capannoni industriali, cantine, vani scale e similari.

FINESTRE MOTORIZZATE

Le finestre motorizzate rappresentano un riuscitissimo esempio di come rendere intelligenti le nostre abitazioni, migliorando la qualità della vita e a semplificando la gestione della casa, senza necessariamente prevedere dei costi proibitivi, in quanto molti meccanismi sono applicabili anche su serramenti già esistenti.

FINESTRE BLINDATE

La maggior parte degli infissi blindati consentono: un buon isolamento dell’aria, un’impermeabilità dell’acqua, una buona resistenza al vento e un ottimo isolamento acustico, oltre ad una protezione termica molto alta.